12

Bracciale crochet

lunedì 10 settembre 2012

12 commenti:

Pinuccia ha detto...

che spettacolo!!!!!Grande Lina questo devi insegnarmelo lo vogliooooooooooo!!!1
un bacione

Lufantasygioie ha detto...

splendido!

Rosina Ottolini by Merosa ha detto...

Bellissimo!!!! complimenti.
Rosa

antonella ha detto...

Mamma mia che bello!!!!!

Dada le gioie di Giada ha detto...

Molto bello!
Io ci ho provato.... Ma non viene proprio! :0(

Las Cositas de Lyra ha detto...

Beautiful!!!

Lina ha detto...

Grazie ragazze!
Dada insisti, io ci ho messo una vita per imparare, ti assicuro che non è stato affatto facile, non sai quanti tentativi ho fatto e disfatto!

Elebijoux ha detto...

favoloso....

Silvì ha detto...

Bellissimo schema. Fantastico bracciale! Brava

Eileen ha detto...

Beautiful work. Stunning colors. wwwbeadstreetonline.blogspot.com

lucia ha detto...

Meraviglioso!!

Lunaviola ha detto...

Lina...che spettacolo!!!
non saprei scegliere tra il bracciale e il girocollo!!! l'infilata è frutto della tua fantasia? mi piacerebbe essere brava così!!!
baciotto Carla

Posta un commento