14

Parure crochet

martedì 14 febbraio 2012

14 commenti:

Pelantura ha detto...

Precioso conjunto, un color muy bonito, enhorabuena!!!

LaZiaBetti ha detto...

Wow, è stupenda!!!

Grande Lina!!!

antonella ha detto...

Che splendore!!!!!! Bravissima :-)

Francesca Mei ha detto...

che bellezza!!!Mi piace molto,complimenti!

Pinuccia ha detto...

Lina se mi viene un accidenti la colpa è solo tua!!!!
E' uno spettacolo questa parure,me ne sono innamorata e poi....e poi è il mio colore!!!!
Grande Lina( rosicamentooooooooooo)
Bacione
Pinuccia

Noelia ha detto...

muy bonito. Felicidades

Unknown ha detto...

mi piace, è bellissimo!

Unknown ha detto...

Nooooo! E' veramente molto bella questa parure!
Poi e' nel mio colore preferito!

Elebijoux ha detto...

Mi piace moltissimo... veramente molto bella

lucia ha detto...

meraviglioso!!

Silvì ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi.:)

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Bellissima! Io ho un debole per il crochet ed un debole per il turchese .... quindi che posso dire .... hai realizzato una meraviglia!

kallianira ha detto...

Very beautiful set!!!
Wonderful colors!!!

Lina ha detto...

Grazie a tutte!

Posta un commento